Italiano | English | Ph. +39 0143 636103  - M. info@drenatech.com

simboli

Drenatech può essere pulito efficacemente con una semplice idro-pulitrice. Eliminando l'effetto ruscellamento, è sempre ordinato grazie all'assenza di pozzanghere e alla facilità di pulizia. 
Non si macchia con olii, idrocarburi, carburanti, sali antigelivi...
Può essere sgombrato dalla neve con mezzi meccanici dotati di spatole in teflon o altro materiale plastico ma comunque agevola lo scioglimento della neve grazie all'elevata percentuale di vuoti e all'effetto "camera d'aria".
Ha un assorbimento di calore nettamente inferiore rispetto ad una normale pavimentazione (fino a 30° in meno) migliorando il clima/benessere urbano e rendendolo adatto ad essere calpestato anche a piedi nudi.
Drenatech® rende fruibile e accessibile qualsiasi ambiente con carrozzine, passeggini, scarpe con tacco, pattini, skateboard.. Elimina inoltre il problema dell'affossamento dei cavalletti delle moto, delle buche e delle ormaie dei pneumatici. 
Essendo posato a freddo non ha emissioni in atmosfera o rischi per gli operatori. Non richiede una canalizzazione delle acque con riduzione delle opere di cementificazione. E' una materia chimicamente inerte, rispetta il ciclo idrologico e favorisce il naturale deflusso delle acque evitando l'impoverimento delle falde.