drenatech-prodotto-innovativo-2020-pavimenti-drenanti

19 Febbraio 2020, Milano, Palazzo delle Stelline – Drenatech® partecipa come espositore al Workshop “Moda, Food, Retail” organizzato da Infoprogetto, evento dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri e agli ingegneri che intendono conoscere i prodotti e le tecniche più innovative e i progetti più importanti di questo settore.

Una grande opportunità

Il workshop rappresenta senza dubbio un importantissimo palcoscenico per far crescere la visibilità di Drenatech® sul mercato, ma anche per gettare le basi per future collaborazioni con le altre aziende presenti. 

I numeri dell’evento

400 professionisti partecipanti e 15 aziende partner espositrici.

Il team

Al workshop presenziano l’Ing. Davide Guido, responsabile tecnico e commerciale, il Dott. Simone Marchi, suo collaboratore, e l’agente per la Lombardia Francesca Pavesi.

Lo stand

lo stand dei pavimenti drenanti drenatech a infoprogetto milano

Drenatech® si presenta a Palazzo delle Stelline con uno stand allestito con numerosi campioni del proprio prodotto e un’installazione che permette di vedere dal vivo la capacità drenante della pavimentazione.

La presentazione

La presentazione dei pavimenti drenanti drenatech da parte dell Ing. Davide Guido

Nel pomeriggio l’Ing. Guido tiene una presentazione davanti ai 400 professionisti presenti, suscitando un grande interesse tra i partecipanti, molto colpiti dalla capacità di Drenatech® di fornire un prodotto che unisce innovazione e sostenibilità a ottime caratteristiche tecniche ed estetiche.

La grande partecipazione

Lo stand si dimostra sin da subito uno dei più visitati: un grande numero di professionisti chiede informazioni dettagliate sul prodotto, osserva con grande interesse i campioni esposti e richiede brochure. La partecipazione registra un significativo aumento in seguito alla presentazione dell’Ing. Guido, capace di far crescere ulteriormente l’interesse dei presenti nei confronti del materiale.

Il premio

Drenatech vince il premio come prodotto piu innovativo - Infoprogetto

Drenatech® vince il premio come “prodotto più innovativo” tra quelli presentati all’evento, votato direttamente dai professionisti partecipanti: un’enorme soddisfazione per il Team Drenatech® e per tutta la Lechner s.p.a.!